rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023

“Come d’inverno la neve”, tutte le emozioni di Modena Park in un video

Modena Park continua a suscitare emozioni. Il Comune di Modena ricorda il concerto di Vasco Rossi del 1 luglio con il video “Come d’inverno la neve” che in meno di cinque minuti fa rivivere le sensazioni di quella giornata sulle note di “Un mondo migliore”. Il video è realizzato da Matteo Domenicali con la collaborazione di Paolo Silingardi per il time lapse.

Con immagini suggestive e un montaggio incalzante si racconta la città prima, durante e dopo l’evento: i momenti della preparazione; il pubblico gioioso che ha invaso Modena, le strade e le piazze, fino al Parco Ferrari; le strutture e i servizi organizzativi che hanno reso possibile la festa; l’impegno delle forze dell’ordine, del personale dell’assistenza e dei tanti volontari; i colori e l’atmosfera del concerto, con il pubblico affascinato dalla magia del palco. E poi il parco che, come il resto della città, dal giorno dopo è tornato alla normalità.

Il brano di Vasco Rossi “Un mondo migliore”, tratto dall’album “Vasco non stop” (edizioni Giamaica srl / Impatto snc) è utilizzato per gentile concessione di Universal Music Italia srl.

Si parla di

Video popolari

“Come d’inverno la neve”, tutte le emozioni di Modena Park in un video

ModenaToday è in caricamento