Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Modena Volley celebra la Giornata della donna con un video e un progetto di solidarietà

 

Le parole di Amanda Gorman sono la colonna sonora di uno short video realizzato da Modena Volley per celebrare la Giornata internazionale della donna.

L’idea di questo progetto  così come spiega Elisa Bergonzini, Direttore Operativo Modena Volley  è nata dal desiderio di celebrare realmente la Giornata internazionale della donna come momento di riflessione e dando un piccolo segnale tangibile a supporto di un’associazione che opera a Modena da 30 anni, la ‘Casa delle donne contro la violenza’.  

“Vogliamo essere un esempio, aprire una strada nuova, lanciare un messaggio differente e non stereotipato– spiega Catia Pedrini, Presidente di Modena Volley -, com’è da sempre nella nostra natura. Non smetterò mai di ripetere che la nostra è una società sportiva che ha una responsabilità sociale. Crediamo fortemente e da sempre che la collaborazione tra donne e uomini porti risultati migliori, mostri punti di vista diversi, vie alternative al raggiungimento di un obiettivo comune. Il fatto che tante donne all’interno di Modena Volley ed anche nelle società nostre partner occupino ruoli primari e consolidati è un dato di fatto, un dato che va sottolineato e, ove possibile, veicolato”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ModenaToday è in caricamento