rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Fondazione Cresci@mo, il bando per il nuovo direttore

Candidature entro il 15 settembre. L’ente gestisce 12 scuole d’infanzia e 4 nidi

C’è tempo fino alle ore 12 di giovedì 15 settembre per presentare la domanda per partecipare alla selezione pubblica indetta dalla Fondazione Cresciamo per la ricerca del direttore. È prevista un’assunzione a tempo determinato, per tre anni, con contratto da dirigente d’azienda. La selezione è riservata a laureati.

La posizione di lavoro prevede la direzione dell’attività della Fondazione, cioè il coordinamento gestionale, amministrativo e finanziario, in conformità agli indirizzi del consiglio d’amministrazione. Al direttore, che partecipa senza diritto di voto al cda, compete anche la predisposizione e l’attuazione dei programmi di lavoro per la realizzazione degli scopi dell’ente.

La Fondazione Cresciamo, è spiegato nell’avviso, ha lo scopo di gestire attraverso modelli innovativi i servizi scolastici ed educativi rivolti alla fascia di età 0-6 anni, oltre che sviluppare progetti e iniziative di ricerca, di formazione e diffusione della “cultura dell'infanzia” in stretta collaborazione con il Comune di Modena e sulla base degli indirizzi dati dall'Assemblea della Fondazione.

Alla Fondazione, a completa partecipazione pubblica da parte del Comune, è affidata la gestione di 12 scuole d’infanzia e quattro nidi.

La selezione si svolge con la valutazione dei curricula da parte della commissione tecnica ed eventuale colloquio, a partire dal 19 settembre, per proporre una rosa di candidati all’assemblea alla quale compete la scelta finale del direttore da incaricare. L’avviso di ricerca si può consultare sul sito della Fondazione: www.fondazionecresciamo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Cresci@mo, il bando per il nuovo direttore

ModenaToday è in caricamento