rotate-mobile
Attualità Piazza XX Settembre

In piazza XX Settembre il grazie dei commercianti a medici e infermieri con una cena speciale

Quella di ieri è stata una serata davvero emozionante che ha visto la città stringersi intorno a tutti gli operatori sanitari che si sono impegnati duramente durante l’emergenza che ha colpito il nostro Paese.

I commercianti di Piazza xx settembre, in collaborazione con Modenamoremio, hanno voluto omaggiare con una cena i medici e gli infermieri del Policlinico di Modena e dell’Ospedale di Baggiovara. E’ stato un gesto spontaneo, molto apprezzato da chi ieri sera era presente e ha potuto assaggiare le eccellenze preparate dai ristoratori. Emozionante è stata anche la partecipazione di due noti artisti modenesi, Massimiliano Barbolini e Claudio Mattioli, che hanno aperto la serata sulle note dell’inno d’Italia.

Presenti anche il Sindaco Gian Carlo Muzzarelli, l’Assessore al centro storico Andrea Bosi, il Prefetto Pierluigi Faloni, il Questore Maurizio Agricola, il Rettore Carlo Porro oltre ai dirigenti della Sanità modenese e al Presidente della Regione Stefano Bonaccini.

"Vogliamo ringraziare sentitamente tutti i volontari della Croce Blu che hanno contribuito all’ottimo successo della serata e a tutti gli ideatori di questo progetto solidale: Caffetteria Dal 5 al 6, Forno Raffaello, Hamburgheria XX.09, Il Giusto Gusto, Mercato Coperto Albinelli, Rucola e Stracchino, Saporiamo, Sosta Emiliana, Alba, Oreficeria Zini, Paola Parrucchiera, Prima Fila. Ringraziamo inoltre i nostri preziosi partner: Marchio Tradizione e Sapori della Camera di Commercio di Modena, Albo assaggiatori di Nocino Tipico di Modena Il Matraccio, Cleto Chiarli, Consorzio tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, Consorzio Parmigiano Reggiano, Water Time, Bensone, Azienda Agricola Covili, Free’n’Joy, Associazione Mercantico, Fas security".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piazza XX Settembre il grazie dei commercianti a medici e infermieri con una cena speciale

ModenaToday è in caricamento