rotate-mobile
Attualità

Lavori ormai conclusi, ripartono i treni sulla linea Modena-Mantova

Nella stazione di Carpi e fra Quattro Ville e Suzzara investimento due milioni di euro. Fino al 12 settembre alcune corse ridotte

Si sono conclusi i principali lavori di manutenzione e potenziamento infrastrutturale eseguiti da  Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS) nella stazione di Carpi e nel tratto compreso fa Suzzara e Quattro Ville, lungo la linea ferroviaria Modena -.Mantova.

Fra gli interventi, realizzati fra il 16 e il 22 agosto, l’impermeabilizzazione di due ponti con temporanea rimozione dei binari e del pietrisco della massicciata, la manutenzione di un terzo ponte e la demolizione e successiva ricostruzione del ponte a travi in acciaio nei pressi della stazione ferroviaria di Carpi, dove è stato effettuato il rinnovo del secondo binario.

I lavori proseguiranno fino al 12 settembre con attività concentrate nelle ore notturne e ripercussioni minime sulla circolazione dei treni. L’investimento complessivo da parte di RFI è di circa due milioni di euro.

Treni Modena-Mantova, fino al 12 settembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori ormai conclusi, ripartono i treni sulla linea Modena-Mantova

ModenaToday è in caricamento