rotate-mobile
Attualità

Cambio al vertice del settore Smart City, servizi Demografici e Partecipazione del Comune di Modena

Luca Salvatore, già dirigente di Patrimonio e Tributi, sostituisce Luca Chiantore ora direttore generale di Unimore. È anche il Responsabile della transizione digitale

Luca Salvatore, laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, è il nuovo dirigente del settore Smart City, servizi Demografici e Partecipazione del Comune di Modena. Salvatore, dallo scorso anno dirigente del servizio Patrimonio e Tributi nell’ambito del settore Risorse patrimoniali e finanziarie, assume il nuovo incarico al posto di Luca Chiantore, nominato direttore generale di Unimore.

Salvatore, 42 anni, originario di Pompei a ma lungo residente a Torino, prima di essere stato selezionato con una procedura pubblica per l’assunzione come dirigente al Comune di Modena, è stato funzionario dell’Agenzia Interregionale per il fiume Po (alla Direzione tecnica centrale e ai Sistemi informativi) e al Comune di Torino.

Oltre alla dirigenza del Settore, all’ingegner Salvatore sono stati affidati anche gli incarichi di Responsabile per la transizione digitale e Responsabile della conservazione che richiedono precise competenze tecnologiche, di informatica giuridica, manageriali e di archivistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice del settore Smart City, servizi Demografici e Partecipazione del Comune di Modena

ModenaToday è in caricamento