rotate-mobile
Attualità Sassuolo

Arma dei Carabinieri, scomparso a soli 62 anni Michele Puzzo

Per alcuni anni aveva guidato la Stazione di Sassuolo, prima di rientrare in Sicilia, sua terra natale

Una persona leale e collaborativa, che a Sassuolo ha lasciato oltre ad un ottimo ricordo anche tantissimi amici”. Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ricorda il capitano Michele Puzzo, per anni alla guida dei Carabinieri di Sassuolo, scomparso improvvisamente all’età di 62 anni.

Una notizia tragica e inaspettata – prosegue il Sindaco – che lascia un enorme vuoto in città tra quanti hanno avuto l’onore di conoscerlo. Alla famiglia ed ai tanti amici che lascia, vanno le più sentite condoglianze a nome dell’intera città di Sassuolo”.

Puzzo era stato punto di riferimento a Sassuolo tra il 2013 e il 2017. Originario di Enna, vantava una lunga carriera nell’Arma cominciata nel 1979. Sottufficiale dal 1983, ha ricoperto incarichi presso gli Uffici di Stato Maggiore del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri fino all’anno 1989. Dal 1998 al 2013 aveva prestato servizio alla Sezione Operativa della Direzione Investigativa Antimafia di Messina e nel 2018 era rientrato sull'isola. Lascia moglie e due figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arma dei Carabinieri, scomparso a soli 62 anni Michele Puzzo

ModenaToday è in caricamento