rotate-mobile
Attualità Sassuolo

Raccolta della Croce Rossa presso Esselunga Sassuolo, donate 8,3 tonnellate di alimenti

Un risultato davvero notevole quello ottenuto dal comitato sassolese dell'associazione, in collaborazione con l'emporio solidale Il Melograno

Si è conclusa con successo sabato 18 aprile la raccolta alimentare svoltasi presso il Super Store Esselunga di Sassuolo in collaborazione con l’Emporio Il Melograno, iniziata lo scorso 6 aprile che ha consentito di raccogliere 8.300 kg di alimenti.

All’interno del supermercato erano presenti due desk della Croce Rossa di Sassuolo che, grazie alla presenza costante dei volontari, hanno raccolto alimenti, prodotti di igiene per la persona e per la casa, da quanti hanno donato, mostrando un gesto di estrema solidarietà.

Grandissima collaborazione con l’Emporio Il Melograno di Sassuolo, che ha inventariato, stoccato presso il loro centro tutto il raccolto e che ne gestirà la distribuzione sul territorio, avvalendosi anche del servizio “CRI Per Te” già attivo nel comitato sassolese per le consegne a domicilio di “Pronto Spesa” e “Pronto Farmaco”.

"Desideriamo ringraziare il Super Store Esselunga - commenta il Presidente di CRI Sassuolo Carlo Alberto Venturelli - per questa opportunità e la preziosa collaborazione che ancora una volta ci hanno dimostrato, permettendoci di essere vicini a chi è in difficoltà, sotto gli slogan IlTempoDellaGentilezza ed UnItaliaCheAiuta. Ringraziamo, inoltre, l’Emporio Il Melograno per questo grande lavoro svolto insieme a noi, ed infine, ma non meno importante, il nostro sentito grazie va a tutti i clienti di Esselunga, che hanno contribuito a questo bel risultato con la loro generosità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta della Croce Rossa presso Esselunga Sassuolo, donate 8,3 tonnellate di alimenti

ModenaToday è in caricamento