rotate-mobile
Attualità

Sarà ancora possibile ritirare la carta "Dedicata a te" entro fine gennaio

I beneficiari che non l’hanno fatto possono ritirare la carta all’ufficio postale. Il termine per il primo pagamento slitta al 31 gennaio

Il Governo, con decreto ministeriale ha predisposto una proroga per l'attivazione della Carta "Dedicata a te " a coloro che non ne abbiano provveduto al ritiro o non l'abbiano attivata entro il termine prescritto del 15 settembre.

Poste Italiane ha proceduto a sbloccare le Carte non attivate, anche per chi l’ha ritirata ma non ha effettuato un pagamento entro il 15 settembre, e ad autorizzare gli uffici postali alla consegna delle Carte a coloro che, per motivi vari, non l’hanno ancora ritirata. Il termine ultimo per l’effettuazione del primo pagamento è ora fissato al 31 gennaio 2024.

Chi non l’avesse ancora ritirata può consultare l'elenco dei beneficiari della carta nelle pagine web dedicate sul sito del Comune di Modena (https://www.comune.modena.it/argomenti/agevolazioni-economiche). Il decreto non prevede, infatti, nuovi titolari di carte oltre a quelli già individuati a luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà ancora possibile ritirare la carta "Dedicata a te" entro fine gennaio

ModenaToday è in caricamento