rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Cataldo / Via Sibilla Aleramo

Risse e cattive frequentazioni, il Questore chiude il 3A Food&Drink

Pugno duro della Polizia contro il locale di via Aleramo, frequentato da molti giovani. La decisione dopo diversi interventi causati da risse e liti, durante i quali gli agenti hanno sorpreso noti pregiudicati 

Dovrà restare chiuso per 10 giorni, a partire da domani, il locale 3A Food&Drink, situato in via Sibilla Aleramo a Modena e molto frequentato durante tutta la settimana da giovani e meno giovani. Una decisione che il Questore Paolo Fassari ha assunto dopo ripetuti episodi che hanno coinvolto il locale e i suoi avventori, tra i quali si sono distinti in modo particolarmente negativo alcuni nomi noti alle forze dell'ordine.

In particolare, il 20 ottobre scorso gli agenti della Volante sono dovuti intervenire a seguito di alcune chiamate per una rissa che si stava svolgendo tra alcuni avventori. Fortunatamente la situazione si era ricomposta presto, senza gravi conseguenze fisiche, ma dagli accertamenti era emersa appunto la presenza di noti spacciatori. Richieste di intervento a Polizia e Carabinieri si erano registrate anche nei giorni successivi - spesso per abuso di alcolici - l'ultima per una lite scoppiata la sera del 6 novembre.

Alla luce di tutto ciò, il Questore ha deciso di intervenire con i poteri che il Testo unico per la Pubblica Sicurezza gli affida, disponendo dieci giorni di chiusura. Il provvedimento è stato notificato al titolare dell’esercizio pubblico, nella mattinata odierna, dalla Divisione Polizia Amministrativa della Questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse e cattive frequentazioni, il Questore chiude il 3A Food&Drink

ModenaToday è in caricamento