rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Unione Sovietica

Sfondano la porta di casa e lo accoltellano nel letto, 50enne ferito a Carpi

E' accauto stamani in un appartamento di via Unione Sovietica: fortunatamente la ferita è stata solo superficiale. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri

Il "Biscione" di Carpi torna a far parlare di sè. Questa mattina, infatti, il grande complesso di via Unione Sovietica è stato teatro di un'aggressione, che ha visto protagonisti due malviventi la cui identità è ancora un mistero e un 50enne straniero residente in uno degli appartamenti del maxi-condominio. E' accaduto appena dopo le 13.30 mentre la vittima stava dormendo.

Improvvisamente qualcuno ha scardinato la porta e ha fatto irruzione nell'abitazione: due uomini, che si sono precipitati nella camera da letto. Mentre uno dei due ha afferrato il malcapitato - che si è svegliato di soprassalto qualche istante prima dell'aggressione - l'altro lo ha colpito con un coltello sul lato sinistro dell'addome. Il fendente ha causato solo una ferita superficiale e la reazione del 50enne ha messo in fuga i due sconosciuti.

È stato uno dei suoi coinquilini a trovarlo riverso sul pavimento e far scattare i soccorsi. Sul posto il 118 e i carabinieri di Carpi che hanno avviato le indagini del caso. La stessa vittima è oggetto di accertamenti su questioni relative all'immigrazione: purtroppo il "Biscione" non è nuovo a fenomeni di immigrazione clandestina e piccoli reati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la porta di casa e lo accoltellano nel letto, 50enne ferito a Carpi

ModenaToday è in caricamento