rotate-mobile
Cronaca

Alla guida senza patente o con droga: i controlli dei Carabinieri

Un 46enne è stato vista dai Carabinieri gettare un involucro contenente sostanza stupefacente fuori dal finestrino dell'auto mentre un 22enne era alla guida senza aver mai conseguito la patente

Nella scorsa notte, i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio.

Nel centro del capoluogo, i militari hanno proceduto all’identificazione del conducente di un’utilitaria che, dopo aver notato la pattuglia, si è dato alla fuga, gettando dalla finestra un involucro contenente una dose di crack.

Il 46enne, dopo essere stato raggiunto e identificato, ha ostacolato le attività dei Carabinieri e si è rifiutato di sottoporsi al controllo con l’etilometro. E’ stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena e segnalato, in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti, alla Prefettura.

A San Felice sul Panaro, è stato invece identificato un 22enne alla guida di un’autovettura. Il giovane, all’esito degli accertamenti svolti, è risultato sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente o con droga: i controlli dei Carabinieri

ModenaToday è in caricamento