rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Radici in Monte

Si rompe la condotta idrica, allagamenti e strade chiuse a Sassuolo

Grosso danno in via Radici in Monte, dove una grossa tubatura ha ceduto allagando le vie circostanti. Chiuso il sottopasso di via Regina Pacis nei pressi della Marazzi. Tecnici al lavoro

Questa mattina si è verificato un grave guasto alla rete idrica di Sassuolo. In via Radici in Monte ha infatti ceduto una grossa tubatura posta proprio sotto il manto stradale e l'acqua si è riversata lungo la via, provocando dissesti e allagamenti. Prima che i tecnici potessero intervenire, l'acqua aveva già allagato il sottopasso all'incrocio con via Regina Pacis, bloccando il flusso delle auto.

Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco insieme alla Polizia Municipale, che ha chiuso al transito alcune aree, mentre i pompieri cercavano di contenere la fuoriuscita di una grande mole di acqua che normalmente attraversa una delle condutture principali di quell'area di Sassuolo.

L'intervento dei tecnici Hera ha permesso di bloccare l'esondazione e di iniziare i lavori di riparazione, che dureranno tuttavia diverso tempo. Nelle zone limitrofe si segnalano malfunzionamenti agli impianti domestici, che potrebbero protrarsi per alcune ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe la condotta idrica, allagamenti e strade chiuse a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento