rotate-mobile
Cronaca

Alluvione Modena, conto corrente di solidarietà per Bastiglia

Attivati i conti correnti postali e bancari da utilizzare per effettuare donazioni a favore delle attività di assistenza alla popolazione colpita dall'alluvione e alle operazioni di ripristino

Il Comune di Bastiglia ha attivato, sabato 25 gennaio, i conti correnti postali e bancari da utilizzare per effettuare donazioni a favore delle attività di assistenza alla popolazione di Bastiglia colpita dall’alluvione e alle operazioni di ripristino.

Le donazioni dovranno sempre specificare la causale “donazioni alluvione Bastiglia”. Il Centro operativo del Comune, inoltre, comunica che, al momento, non c'è necessità di donazioni di materiali o derrate.

Per chi intende esprimere la propria solidarietà è disponibile il conto corrente bancario: Codice Iban: IT92W0538766650000000783044, intestato al Comune di Bastiglia, Piazza Repubblica, 57 - 41030 Bastiglia (Mo) presso Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Agenzia di Bastiglia, via Canaletto 19 - 41030 Bastiglia (Mo). Causale: Donazioni Alluvione Bastiglia.

Disponibile anche il conto corrente postale numero 17331414, intestato al Comune di Bastiglia, Piazza Repubblica, 57 - 41030 Bastiglia (MO) con causale: donazioni alluvione Bastiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione Modena, conto corrente di solidarietà per Bastiglia

ModenaToday è in caricamento