Alluvione Modena, conto corrente di solidarietà per Bastiglia

Attivati i conti correnti postali e bancari da utilizzare per effettuare donazioni a favore delle attività di assistenza alla popolazione colpita dall'alluvione e alle operazioni di ripristino

Tramonto su Bastiglia (Foto Chiara Galeone)

Il Comune di Bastiglia ha attivato, sabato 25 gennaio, i conti correnti postali e bancari da utilizzare per effettuare donazioni a favore delle attività di assistenza alla popolazione di Bastiglia colpita dall’alluvione e alle operazioni di ripristino.

Le donazioni dovranno sempre specificare la causale “donazioni alluvione Bastiglia”. Il Centro operativo del Comune, inoltre, comunica che, al momento, non c'è necessità di donazioni di materiali o derrate.

Per chi intende esprimere la propria solidarietà è disponibile il conto corrente bancario: Codice Iban: IT92W0538766650000000783044, intestato al Comune di Bastiglia, Piazza Repubblica, 57 - 41030 Bastiglia (Mo) presso Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Agenzia di Bastiglia, via Canaletto 19 - 41030 Bastiglia (Mo). Causale: Donazioni Alluvione Bastiglia.

Disponibile anche il conto corrente postale numero 17331414, intestato al Comune di Bastiglia, Piazza Repubblica, 57 - 41030 Bastiglia (MO) con causale: donazioni alluvione Bastiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cinque emiliani contagiati, Bonaccini: "Stiamo valutando chiusura di nidi, scuole, impianti sportivi e musei"

  • Trema la pianura, scossa di terremoto MI 3.4 tra Modena e Reggio

  • Coronavirus. Tutte le scuole in Emilia-Romagna chiuse fino al 1 marzo

  • Due nuovi casi di contagio a Modena, ricoverati due famigliari del paziente carpigiano

  • Aggiornamento Coronavirus, la situazione in Emilia-Romagna. "Chi ha dubbi chiami il 118"

  • Coronavirus, cresce il numero dei contagiati. Casi anche a Sassuolo e Maranello

Torna su
ModenaToday è in caricamento