rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Serramazzoni / Via Nuova Estense

Ancora un frontale sulla Nuova Estense, grave una 27enne

Scontro alle 17.45 nei pressi dello stabilimento delle Ceramiche Serra. Sul posto i soccorsi, viabilità interrotta

Da poco prima delle ore 8 di oggi la Nuova Estense risulta bloccata all'altezza dello stabilimento delle Ceramiche Serra, nei pressi del bivio per Valle di Serramazzoni. Due auto che procedevano in senso opposto si sono scontrate frontalmente in un tratto rettilineo della strada.

Sul posto sono accorse ambulanze e automedica del 118, che si sono prese cura degli automobilisti feriti. Tre le persone coinvolte: ad avere la peggio una ragazza di 27 anni, che viaggiava da sola e che è stata portata all'Ospedale di Baggiovara in codice rosso. Ferite di media gravità, invece per un 71enne e una 69enne che viaggiavano sull'altra auto, accompagnati a loro volta al Pronto Soccorso da un'altra ambulanza.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, mentre le forze dell'ordine hanno gesteito la complessa situazione della viabilità.

Si segnalano lunghi incolonnamenti in ambo i sensi di marcia, con molto mezzi che stanno utilizzando percorsi alternativi per raggiungere le rispettive destinazioni. La situazione è tornata alla normalità intorno alle ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un frontale sulla Nuova Estense, grave una 27enne

ModenaToday è in caricamento