rotate-mobile
Cronaca Medolla / Viale Alfeo Corassori

Furto notturno al ristorante, bloccato con le bottiglie degli alcolici

E' finito in manette un 43enne che la scorsa notte si era introdotto nel ristorante La Gola di viale Corassori, approfittando del giorno di chiusura. La Polizia di Stato lo ha fermato mentre cercava di nascondersi dietro al bancone

Il ristorante La Gola di viale Corassori, come molti altri locali, rispetta il turno di chiusura al lunedì. Lo sa bene il titolare, che tuttavia ieri sera intorno alle ore 22, durante un passaggio casuale in zona, si è accorto che la porta del suo ristorante era aperta. Immediatamente è partita una chiamata alla centrale operativa della Polizia, che ha inviato in viale Corassori gli agenti di pattuglia sulle Volanti.

I poliziotti hanno verificato che la porta del locale era stata forzata e che qualcuno si trovava all'interno dell'edificio. Dietro il bancone, nell'oscurità, cercava infatti di nascondersi un ladro solitario, che aveva riempito una borsa con le bottiglie di alcolici trovate nel bar del ristorante. L'uomo è stato bloccato e scortato nelle celle della Questura.

Una volta identificato, il malvivente è risultato essere C.A., un 43enne italiano già noto alle forze dell'ordine. Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno al ristorante, bloccato con le bottiglie degli alcolici

ModenaToday è in caricamento