rotate-mobile
Cronaca Vignola

Sorpreso al parco con diverse dosi di hashish, 23enne in manette a Vignola

Controlli dei Carabinieri nelle piazze e nelle aree verdi cittadine. Arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Vignola, nel corso un pattugliamento in un parco cittadino hanno notato un giovane che ha tentato di sottrarsi al controllo dandosi alla fuga non appena si è accorto della presenza dei militari.

Inseguito e bloccato dagli uomini dell'arma, il 23enne è stato sottoposto a controllo nel corso del quale è stato trovato in possesso di 11 dosi di hashish, per complessivi oltre 24 grammi, oltre a materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 185 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. 

L’hashish, il denaro e il materiale per il confezionamento delle dosi sono stati sottoposti a sequestro e il ragazzo tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo una notte in cella di sicurezza, questa mattina è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso al parco con diverse dosi di hashish, 23enne in manette a Vignola

ModenaToday è in caricamento