rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Blitz in casa con l'unità cinofila, spacciatore in manette

Marijuana e hashish sono stati scovati dal cane della Polizia, Jago, nell'abitazione di un 28enne mirandolese, sul cui conto gli agenti indagavano da mesi

A seguito di un’attività investigativa durata alcuni mesi e coordinata dalla Procura della Repubblica di Modena, gli agenti del Commissariato di Polizia di Mirandola, nella giornata di ieri, ha tratto in arresto un giovane italiano, J. B. di 28 anni, responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Alle prime luci del giorno, i poliziotti hanno effettuato un blitz nell'appartamento del giovanem nella frazione di Mortizzuolo, insieme alla presioza presenza di un’unità cinofila della Polizia di Stato di Bologna. Questo ha permesso di scoprire 120 gr di marijuana, 80 gr di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

E’ stato proprio il cane della Polizia, Jago, a segnalare in due distinti punti dell’abitazione i due involucri ben occultati che contenevano le sostanze. Sequestrati, nel corso della perquisizione, anche 150 euro, probabile provento dell’attività delittuosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in casa con l'unità cinofila, spacciatore in manette

ModenaToday è in caricamento