rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Caduti in Guerra / Viale Martiri della Libertà

Spaccia droga ad un minorenne dietro al Teatro Storchi, arrestato

Un 22enne nigeriano è stato sorpreso dai Carabinieri durante una cessione di marijuana nella serata di ieri e trasferito in cella in attesa di processo

Nella serata di ieri una pattuglia dei Carabinieri ha effettuato un controllo in una delle zone più critiche della città, il parco alle spalle del Teatro Storchi. Si tratta dello stesso luogo ritornato prepotentemente agli "orrori" delle cronache per l'aggressione subita da una 13enne per mano di alcuni degli stranieri che abitualmente bivaccano nella zona. Le problematiche legate allo spaccio sono ben note e anche ieri si è trovata l'ennesima conferma.

I militari hanno infatti notato il momento dell'incontro tra uno straniero e un altro giovane e sono intervenuti immediatamente. Qualche secondo prima si era consumata la cessione di due grammi di marijuana da parte dello spacciatore, un nigeriano di 22 anni, ad un minorenne modenese, che aveva sborsato 50 euro per la sostanza.

Vista la flagranza di reato, l'africano è stato tratto in arresto e accompagnato in caserma in attesa del processo che si terrà questa mattina in Tribunale. Lo straniero risulta regolare sul territorio e incensurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga ad un minorenne dietro al Teatro Storchi, arrestato

ModenaToday è in caricamento