rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia

Arrestato spacciatore 20enne, cocaina e hashish nascosti in cameretta

In manette un ragazzo di Finale Emilia, che spacciava ai propri coetanei nel paese della Bassa. I militari lo hanno seguito, fermato con due clienti e tratto in arresto

I Carabinieri della Stazione di Finale Emilia hanno arrestato un 20enne italiano, sorpreso in flagranza mentre spacciava alcuni grammi di hashish a due coetanei del paese. I militari, che erano già da diverso tempo sulle tracce dello spacciatore, dopo aver trascorso alcuni giorni ad osservare i suoi movimenti, lo hanno sorpreso sabato sera nei giardini attigui al castello proprio mentre consegnava lo stupefacente a due clienti.

Bloccati tutti e tre dai militari che si erano nascosti ad aspettarlo, gli uomini dell'Arma lo hanno perquisito trovandogli nello zainetto un panetto di hashish di circa 90 grammi, il bilancino di precisione e 220 euro in banconote di piccolo taglio.

Immediatamente i Carabinieri si sono recati presso la sua abitazione dove, nascosta tra i pigiami in un cassetto, aveva un’altra bustina contenente 5 grammi di cocaina già suddivisa in dosi. Questa mattina il giudice di Modena ha convalidato l’arresto condannandolo a 1 anno e 3 mesi, con multa di 3.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore 20enne, cocaina e hashish nascosti in cameretta

ModenaToday è in caricamento