rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Portile / Strada Paganine

Confezionano cocaina ed eroina sotto il portico, un arresto e una denuncia

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino straniero di 33 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso con una 30enen italiana

Ieri sera intorno alle ore 23 una pattuglia della Squadra Volante, nel corso dell’attività di controllo del territorio, nel transitare in via Paganine, ha notato due persone, un uomo e una donna dall’atteggiamento sospetto, che stazionavano sotto il porticato di uno stabile.

I due all’arrivo degli agenti si trovavano seduti nei pressi di una vetrata con alcuni pezzi di cellophane appoggiati sulle gambe. Per terra, nelle loro immediate vicinanze, vi erano un bilancino di precisione e due involucri di cellophane aperti contenenti delle sostanze che sono poi risultate essere cocaina ed eroina, per complessivi 8,66 grammi.

L’indagato è stato trovato in possesso di ulteriore cocaina, già confezionata in 8 dosi pronte per la cessione, per un peso complessivo di 4,8 grammi, e della somma in contanti pari a 1505 euro.

Sostanza stupefacente, denaro e materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro. Il 33enne, irregolare sul territorio nazionale e destinatario di decreto di espulsione, è stato tratto in arresto e anche deferito all’Autorità Giudiziaria per aver violato l’Ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale, disposto nei suoi confronti il 15 luglio 2022.

La donna, una cittadina italiana di 30 anni, è stata denunciata in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confezionano cocaina ed eroina sotto il portico, un arresto e una denuncia

ModenaToday è in caricamento