rotate-mobile
Cronaca Carlo Sigonio / Viale Buon Pastore, 120

Vandali in via Buon Pastore, un'altra auto data alle fiamme

Una Bmw station-wagon in sosta al bordo della carreggiata, in corrispondenza del parco, è stata incendiata da ignoti. Si tratta dell'ennesimo atto simile registrato negli ultimi mesi nella zona Buon Pastore

Incomincia a farsi preoccupante il ripetersi di atti vandalici ai danni delle automobili della zona Buon Pastore, da qualche tempo diventate oggetto di ignoti piromani. Questa volta è toccato al proprietario di una Bmw station-wagon, che durante la notte è stata data alle fiamme e parzialmente distrutta nella parte posteriore. L'auto era in sosta a bordo strada, proprio in corrispondenza dell'area verde che si affaccia su viale Buon Pastore.

L'incendio è stato fortunatamente circoscritto e non si è propagato né alla vegetazione né agli altri mezzi in sosta. Tra i residenti comincia tuttavia a crescere l'apprensione, dal momento che gli episodi analoghi sembrano ripetersi con regolarità. Poco lontano dall'incendio della scorsa notte era stata infatti bruciata un'Audi A1 tre mesi fa, mentre ad inizio aprile si era registrato a poca distanza un raid incendiario che aveva coinvolto addirittura otto veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in via Buon Pastore, un'altra auto data alle fiamme

ModenaToday è in caricamento