rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Staffette Partigiane

Bambino di 11 anni cade dal balcone e finisce in Terapia Intensiva. Denunciata la madre

L'incidente è avvenuto a Carpi in mattinata. Il piccolo è stato trasportato in elicottero all'Ospedale Maggiore di Bologna. Sul posto la Polizia

Questa mattina intorno alle ore 10.30 un bambino di 11 anni è caduto dal balcone della propria abitazione di Carpi, un condominio di via Staffette Partigiane. La dinamica non è ancora chiara, ma pare che nella circostanza dell'incidente si trovasse solo e che la caduta sia stata appunto accidentale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato la gravità dei traumi riportati dal bambino - alla tersta e alla schiena - e hanno quindi chiesto l'intervento dell'eliambulanza. Il piccolo è stato accompagnato al campo sportivo dove è avvenuto l'imbarco e da lì l'elicottero è partito in direzione dell'Ospedale Maggiore di Bologna.

Il piccolo si trova in Terapia Intensiva e la sua prognosi resta riservata. Tuttavia non si troverebbe in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato per accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto. A quanto si apprende il bambino si trovava in casa senza genitori, con la sola compagnia del fratello. Gli agenti hanno denunciato la madre per abbandono di minore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 11 anni cade dal balcone e finisce in Terapia Intensiva. Denunciata la madre

ModenaToday è in caricamento