rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena / Via Spilamberto, 30

Carambola all'incrocio di via Belvedere, quattro feriti davanti all'Inalca

L'incidente ha coinvolto tre auto all'incrocio tra la Sp 16 e via Belvedere. Grave una donna di 56 anni: sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Locale

Pochi minuti dopo le ore 9.00 si è verificato un grave incidente lungo la Provinciale 16, proprio all'incrocio con via Belvedere davanti allo stabilimento della Inalca di Castelvetro. Nella carambola sono state coinvolte tre auto: una Lancia Musa, una Toyota Rav4 e una Fiat Panda dell'Ausl di Modena. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale delle Terre di Castelli.

Nel complesso sono rimaste ferite quattro persone che si trovavano a bordo dei messi. Ad avere la peggio la donna al volante della Lancia, che è stata estratta dalle lamiere dell'auto ribaltata grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco per poi essere affidata al 118. La signora è stata caricata a bordo dell'eliambulanza fatta arrivare da Pavullo e trasportata in codice rosso all'Ospedale di Baggiovara. Sul posto anche due ambulanze e l'automedica, i cui equipaggi si sono presi cura degli altri feriti: una donna che ha riportato lesioni di media gravità e madre e figlio che hanno riportato ferite più lievi. Tutti sono stati accompagnati al pronto soccorso di Baggiovara. 

La viabilità ha subito rallentamenti e temporanee chiusure per consentire i soccorsi e i rilievi. 

 WhatsApp Image 2023-10-05 at 09.47.09 (1)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola all'incrocio di via Belvedere, quattro feriti davanti all'Inalca

ModenaToday è in caricamento