rotate-mobile
Cronaca Bomporto / Via Panaria Bassa

Ritrovata cassa bancomat, i ladri l'avevano smurata con un carro attrezzi

La Municipale di Modena ha rinvenuto all’interno di un autocarro, a sua volta oggetto di furto, il bancomat rubato a Solara di Bomporto il 12 settembre. I ladri avevano usato le “maniere forti”

È stata ritrovato a Modena, su un autocarro risultato rubato, la cassa forte del bancomat sottratta dalla filiale di Solara di Bomporto della Banca Popolare dell’Emilia Romagna un paio di settimane fa. Il 12 settembre scorso, infatti, una banda di sei persone aveva sfondato la vetrina dello stabile, tagliato le barriere metalliche e trascinato via la cassaforte con un carro attrezzi.

Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di martedì 1 ottobre ad opera degli operatori della Polizia municipale, allertati da un cittadino sulla presenza di un veicolo sospetto in via del Mercato. All'interno dell’autocarro, un Fiat Ducato Maxi che non presentava segni di effrazione e aveva ancora le chiavi inserite nel quadro, c’era la cassaforte bancomat, vuota, che gli accertamenti hanno rivelato essere quello rubato a Solara.

Dopo i rilievi compiuti dai Carabinieri di Bomporto e dal Reparto Investigazioni di Modena, la Municipale ha restituito cassa bancomat e autocarro ai rispettivi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata cassa bancomat, i ladri l'avevano smurata con un carro attrezzi

ModenaToday è in caricamento