giovedì, 23 ottobre 21℃

Cavezzo: si denuda e cerca di stuprare negoziante, arrestato

L'episodio si è verificato nei giorni scorsi in paese: a finire in manette un 34enne straniero che aveva immobilizzato la titolare del negozio nel retrobottega

Redazione 6 agosto 2012
4

Si era recato presso un negozio di abbigliamento e, dopo avere immobilizzato la titolare nel retrobottega, si è denudato per poi cercare di violentarla. Per questa ragione ieri mattina a Cavezzo è stato arrestato un 34enne tunisino con l'accusa di violenza sessuale. L'episodio si è verificato nei giorni scorsi in paese. Grazie ad una provvidenziale segnalazione al 112, l'uomo è stato scoperto dai Carabinieri in un atteggiamento sessuale incontrovertibile. La vittima, accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Mirandola, è stata curata per lievi escoriazioni al volto e al collo. Infine, l’arrestato è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Modena a disposizione della magistratura.

Annuncio promozionale

Cavezzo
stupri

4 Commenti

Feed
  • Avatar di Maxxstein

    Maxxstein P.S. = a proposito di addizionali e gabelle, i nostri politicanti (nazionali e locali) le vogliono usare per accogliere e magari garantire vitto e alloggio a questi soggetti criminali? E se comincio a evadere mi arrestano o mi lasciano libero come fanno con "loro"?

    il 7 agosto del 2012
  • Avatar di Maxxstein

    Maxxstein Il fatto è che questo stalker (io lo chiamerei criminale e basta!) perseguitava la povera donna già da un pò... Quando si dice che la magistratura in Italia non funziona è vero... ma le leggi fnno ancora più schifo! E ricordiamoci che le forze dell'ordine spesso e volentieri hanno le mani legate!

    il 7 agosto del 2012
  • Avatar anonimo di Giulio

    Giulio Devono tornare a casa loro. Cosa fanno? Come mangiano?arrivano da est, da sud, da tutte le parti, e noi come al solito a guardare le stupide politiche di accoglienza buoniste e senza senso mese in atto da politici per i quali la sicurezza dei cittadini e' un optional, solo che paghino tutte le gabelle e le addizionali in continuo aumento...

    il 6 agosto del 2012
  • Avatar di Luca Malagoli

    Luca Malagoli In quei paesi non vige la legge del taglione ??? Quindi un taglio secco e via !!! Vedrai che gli passa la voglia !!!

    il 6 agosto del 2012