rotate-mobile
Cronaca Fossalta / Via Emilia Est

Cavi del filobus tranciati, chiusa via Emilia Est

Un mezzo pesante ha danneggiato i cavi per il trasporto pubblico, costringendo i tecnici seta ad intervenire per ripristinare la situazione. La Municipale ha bloccato il traffico, deviandolo sulle vie laterali. Nessun danno collaterale

Un mezzo pesante in transito lungo via Emilia Est, all'altezza dell'incrocio con viale Verdi, ha inavvertitamente spezzato i cavi elettrici per i filobus. L'incidente, avvenuto intorno alle 14.30, ha costretto ad un intervento d'emergenza i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l'intera area, per evitare che la corrente potesse disperdersi e causare danni a cose e persone.

La Polizia Municipale ha provveduto a chiudere al traffico la porzione di via Emilia compresa tra via Ciro Menotti e via San Giovanni Bosco, obbligando ad una deviazione i tanti veicoli in transito. Il blocco del traffico si è reso necessario per permettere l'intervento dei tecnici Seta, che hanno ripristinato i cavi. La circolazione è stata correttamente ripristinata alle 16.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavi del filobus tranciati, chiusa via Emilia Est

ModenaToday è in caricamento