rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Controllano un esercizio pubblico e trovano degli spacciatori: due giovani denunciati

I due ragazzi di 30 e 19 anni, prontamente identificati sono stati sottoposti a perquisizione personale e di un giubbino precedentemente nascosto

Nella tarda serata di ieri 30 gennaio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso di un servizio di controllo all’interno di un esercizio pubblico, hanno notato due giovani seduti su un divanetto, che alla vista dei militari hanno assunto un atteggiamento sospetto: dapprima hanno tentato di allontanarsi da quel luogo, per poi lanciare dietro ad alcuni divanetti un giubbino che era appoggiato accanto a loro.

I due ragazzi di 30 e 19 anni, prontamente identificati sono stati sottoposti a perquisizione personale e nel predetto giubbino, i Carabinieri hanno rinvenuto 29 grammi di “hashish” suddivisi in due pezzi e 75 euro in contanti.

Durante la perquisizione domiciliare estesa presso le abitazioni dei due, sono stati recuperati ulteriori 10 grammi del medesimo stupefacente.

Entrambi sono stati segnalati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllano un esercizio pubblico e trovano degli spacciatori: due giovani denunciati

ModenaToday è in caricamento