rotate-mobile
Cronaca

Controlli a Modena. Evade dagli arresti domiciliari ma viene rintracciato

Modena: Controlli dei Carabinieri al Parco XXII Aprile per contrastare lo spaccio. Rintracciato in città un 50enne evaso dai domiciliari

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Modena hanno eseguito una serie di controlli finalizzati a verificare il rispetto dei provvedimenti restrittivi della libertà personale disposti dall’Autorità Giudiziaria presso il domicilio.

Nel corso di uno di questi controlli, è stato accertato che un 50enne straniero, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati commessi nel maggio 2020, aveva violato il provvedimento restrittivo allontanandosi dall’abitazione. L’uomo, poco dopo, è stato rintracciato dai Carabinieri poco distante dalla residenza e tratto in arresto per evasione.

Parco XXII Aprile. Fermato con crack e hashish

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Modena hanno eseguito una serie di controlli in luoghi della città più esposti a fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti, al fine di prevenire e contrastare la diffusione delle droghe tra i giovani.

Nel corso del servizio espletato il Piazza XXII Aprile, i militari si sono imbattuti in un 30enne il cui atteggiamento, decisamente sospetto, ha indotto loro ad approfondire gli accertamenti.

Nel corso della perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di tre dosi di crack e quattro di hashish, oltre a denaro contante per oltre 450 euro. La persona è stata deferita alla Procura della Repubblica di Modena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Modena. Evade dagli arresti domiciliari ma viene rintracciato

ModenaToday è in caricamento