rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Unità cinofila al parco XXII Aprile, scovata marijuana fra i cespugli

Martedì 9 gennaio rinvenute e sequestrate una decina di dosi di cannabis probabilmente nascoste dai pusher che abitualmente frequentano il parco

Dopo il controllo congiunto effettuato venerdì scorso insieme ad altre Forze dell’Ordine, nel pomeriggio di martedì 9 gennaio la Polizia locale di Modena ha nuovamente passato al setaccio l'area del parco XXII Aprile con l'ausilio dell'Unita cinofila.

Il nuovo controllo straordinario è stato realizzato dal Nucleo problematiche del territorio insieme ad altre unità territoriale di Polizia locale, anche in risposta alle segnalazioni di residenti della zona e frequentatori del parco. Il servizio ha interessato l’intera area verde, dal lato nord al lato sud e il cane antidroga dell'unità cinofila ha fiutato a più riprese sostanze stupefacenti nascoste tra siepi e cespugli.

Pit ha quindi portato gli operatori della Polizia locale a rinvenire quasi una decina di dosi di marijuana, già confezionate e pronte per essere vendute. Complessivamente, sono stati sequestrati 10 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unità cinofila al parco XXII Aprile, scovata marijuana fra i cespugli

ModenaToday è in caricamento