rotate-mobile
Cronaca Vignola

Feste tra amici come copertura per lo spaccio, arrestata coppia di Vignola

Marito e moglie, giovani di origini nordafricane, gestivano nel proprio appartamento un centro di spaccio di hashish e cocaina. Dopo gli appostamenti è scattato ieri sera il blitz dei Carabinieri

I carabinieri della tenenza di Vignola, nelle prime ore di questa mattina, hanno tratto in arresto due giovani coniugi di origine magrebina che gestivano a casa una fiorente attività di spaccio di hashish e cocaina. Da tempo nel mirino dei militari, i soggetti avevano ben congeniato la loro attività. Le indagini condotte dai militari dell’Arma di Vignola traevano origine dal sospettoso “via vai” notato presso l’abitazione di questi; serate in compagnia di amici che invece nascondevano una florida attività di spaccio con clienti provenienti da tutta la valle del Panaro.

L’operazione è scattata nella serata di ieri. Intercettato infatti nei pressi dell’abitazione un probabile acquirente, lo stesso veniva seguito dai militari e tenuto sotto osservazione sino a quando, proprio vicino l’abitazione avveniva lo scambio dello stupefacente, con la cessione da parte dei due coniugi.

I tre soggetti venivano immediatamente fermati e la successiva perquisizione presso l’abitazione permetteva di scoprire come all’interno dell’abitazione vi fosse l’occorrente per una florida attività di spaccio con un’ingente quantità di stupefacente rinvenuta.
40 dosi fra hashish e cocaina, contanti per circa 1000 euro nonché l’occorrente per il confezionamento, quali bilancini di precisione e sostanza da taglio.

Tratti in arresto, i due coniugi, sono stati condotti presso la casa circondariale di Modena, mentre per il giovane vignolese, vi sarà la segnalazione quale assuntore alla competente Autorità Amministrativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste tra amici come copertura per lo spaccio, arrestata coppia di Vignola

ModenaToday è in caricamento