rotate-mobile
Cronaca Carpi

Tentato furto ad Oncologia e sulle auto, denunce della Polizia di Carpi

Il Commissariato ha potenziato nel corso dell'ultima settiman i servizi di controllo del territorio, riuscendo a bloccare due ladri e a recuperare un veicolo rubato

Nel corso della settimana, il Commissariato di Polizia di Carpi ha incrementato i servizi di controllo del territorio con impiego delle Volanti e di pattuglie del settore anticrimine con autovetture di copertura. 

Così, martedì 13 marzo scorso, gli agenti hanno deferito alla A.G. un trentaseienne tunisino pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, sorpreso mentre tentava di rubare all’interno di una autovettura in sosta.

Nella giornata del 15 marzo gli agenti hanno rinvenuto in località Migliarina un Audi A4, rubata a San Felice sul Panaro in occasione di un furto in abitazione, avvenuto lo scorso mese di febbraio. Sull’autovettura erano state tolte le targhe originali ed applicate due targhe di un veicolo dello stesso modello, sottratte a Correggio. Con molta probabilità l’autovettura è stata utilizzata per commettere furti o altri reati. I rilievi tecnici della Polizia Scientifica hanno permesso raccogliere alcuni elementi utili per il prosieguo delle indagini.

Venerdì 16 marzo, gli agenti del Commissariato hanno denunciato in stato di libertà un ventenne tossicodipendente marocchino, pluripregiudicato. Lo straniero è stato scoperto mentre tentava di perpetrare un furto presso il reparto di Oncologia dell'ospedale Ramazzini.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto ad Oncologia e sulle auto, denunce della Polizia di Carpi

ModenaToday è in caricamento