rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Genova, 1

Furto al Circolo Guerzoni di Carpi, incastrato il ladro "generoso"

Denunciato dai Carabinieri un 40enne, responsabile di un furto di profotti alimentari ed elettrodomestici nei locali di via Genova. La merce era destinata al fratello come regalo di Natale

Nei giorni scorsi il circolo "Loris Guerzoni" di Carpi, locale di via Genova dove si svolgono attività ricreative di vario genere, era stato visitato in piena notte da un malvivente. L'uomo si era aperto un varco nello stabile e aveva individuato in una stanza diversi generi alimentari, impossessandosi di un prosciutto e due salami. Non pago, aveva rubato anche alcuni elettrodomestici, tra cui un televisore e un robot da cucina.

Del furto, scoperto all'indomani dai responsabili del circolo di via Genova, si sono occupati i Carabinieri. Le indagini sono fortunatamente andate a buon fine, con l'indispensabile contributo delle immagini fornite dalle telecamere interne del circolo. L'autore del crimine è stato individuato e denunciato: si tratta di un 40enne originario del napoletano ma residente a Carpi, che è stato denunciato a piede libero. Ai militari ha poi confessato che la refurtiva era destinata al fratello: una "certa natalizia" per rallegrare le feste del parente che soffre di problemi di tossicodipendenza e vive in comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Circolo Guerzoni di Carpi, incastrato il ladro "generoso"

ModenaToday è in caricamento