rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Serramazzoni / Via XXIV Maggio

Pirata della strada denunciato dai Carabinieni, aveva investito una 40enne

Patente ritirata e denuncia penale per un 64enne che nella serata di domenica scorso aveva investito una signora a Serramazzoni. I militari sono risaliti alla sua identità e hanno trovato tracce inconfutabili sulla sua auto

Non ha avuto successo la fuga di un automobilista protagonista di un incidente e di omissione di soccorso. Il "pirata" era stato protagonista di un sinistro stradale nella tarda serata di domenica, quando una donna di 40 anni era stata travolta mentre camminava lungo via XXIV Maggio, ai margini del centro abitato del comune dell'Appennino. La signora, di nazionalità ucraina, era stata trasportata all'ospedale ed era stata dimessa il mattino seguente, per fortuna senza lesioni troppo gravi.

Ma dell'auto che aveva investito la donna si erano subito perse le tracce. Sono però bastate alcune ore ai Carabinieri di Serramazzoni per rintracciare il veicolo e individuare il proprietario e guidatore, un uomo di 64 anni. Sulla sua vettura sono state trovate ammaccature compatibili con l'incidente e sono state repertate anche tracce biologiche della donna ferita. Al 64enne è stata contestata l'omissione di soccorso ed è stata ovviamente ritirata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada denunciato dai Carabinieni, aveva investito una 40enne

ModenaToday è in caricamento