rotate-mobile
Cronaca Marano sul Panaro

Fratello e sorella dispersi a Marano, ritrovati in un casolare vicino casa

Riflettori puntati sulla frazione di Ospitaletto, dove i due erano usciti per un giro in bicicletta in mattinata. Ricerche concluse in serata

Dalla tarda mattinata di oggi si erano perse le tracce di una ragazza di 26 anni e del fratello di 9 anni, I due erano usciti di casa per una gita in bicicletta sulle colline di Marano sul Panaro, in zona Ospitaletto. Dopo che la famiglia non li ha visti rientrare per pranzo - e non potendoli contattare perchè senza telefono - è scattato l'allarme e sono iniziate le ricerche. 

Sul posto si sono portati i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino e la Polizia Locale. Nel corso del pomeriggio - anche con il supporto dell'elicottero - sono state controllate le zone dove si presume possano essersi recati i due fratelli, compresi alcuni luoghi impervi. Diverse persone hanno partecipato alle ricerche, che fortunatamente si sono concluse nella prima serata nel migliore dei modi.

I due scomparsi, infatti, sono stati ritrovati in un casolare, non troppo distante da casa. Si erano probabilmente portati presso l'edificio per fuggire al maltempo ed erano rimasti lì diversi ore. Non avrebbero riportato conseguenze fisiche e hanno potuto far rientro a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratello e sorella dispersi a Marano, ritrovati in un casolare vicino casa

ModenaToday è in caricamento