rotate-mobile
Cronaca Sant'Agostino / Via delle Rose

Esplosione in via delle Rose. A fuoco un appartamento in centro a Modena

Nella prima serata di oggi si è verificata una forte esplosione all'interno di un appartamento situato nel centro cittadino. Fortunatamente non ci sarebbero feriti

Attimi di paura in centro a Modena dove alcuni passanti hanno notato del fumo e delle fiamme uscire dall'euro finestre di un appartamento situato al primo piano di un condominio di via delle Rose. 

Secondo quanto riportano i Vigili del Fuoco interventi sul posto le fiamme sarebbero partite intorno alle 19.00bdi sera. I Vigili del fuoco sono giunti subito sul posto e sono riusciti in breve a domare le fiamme che già uscivano dalle finestre dell'abitazione.

Subito dopo sono giunte in supporto un'altra squadra e autoscala ma il rapido intervento ha evitato il propagarsi dell'incendio ad altri appartamenti.

Il bilocale dal quale sono partite le fiamme risulta non fruibile, ma fortunatamente non von sarebbero persone coinvolte o feriti. Le cause sono ancora in corso di accertamento, e ci sarebbero forti dubbi su una batteria di uno scooter elettrico in fase di ricarica.

WhatsApp Image 2023-09-16 at 22.47.25 (2)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione in via delle Rose. A fuoco un appartamento in centro a Modena

ModenaToday è in caricamento