rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Carpi

Festa privata in un capannone agricolo a Carpi, arrivano i Carabinieri

Musica ad alto volume, ma nessuna violazione penale. Il proprietario aveva organizzato una festa senza biglietto

La scorsa notte la centrale operativa del 112 è stata raggiunta da diverse segnalazioni provenienti dalle campagne di Carpi. Su un terreno agricolo, con annesso capannone, si stava infatti svolgendo una festa con musica ad alto volume. L'evento ha allarmato e disturbato alcuni residenti, che probabilmente temevano di trovarsi di fronte ad un rave in aperta campagna.

I Carabinieri della Stazione di Carpi sono intervenuti portandosi nel luogo indicato e hanno verificato che il proprietario del terreno agricolo aveva organizzato una festa privata, alla quale stavano partecipando oltre un centinaio di persone. Non si trattava quindi di un raduno abusivo, ma di una festa privata, il cui accesso è comunque risultato libero (senza una quota di partecipazione).

Sul posto sono stati fatti convergere equipaggi del Nucleo Operativo e Radiomobile dell'Arma carpigiana, che hanno comunque vigilato fino alle prime ore del mattino affinché l’evento potesse concludersi senza incidenti.

I Carabinieri stanno approfondendo gli accertamenti per verificare se l'organizzatore dell'evento abbia commesso qualche violazione di carattere amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa privata in un capannone agricolo a Carpi, arrivano i Carabinieri

ModenaToday è in caricamento