rotate-mobile
Cronaca Madonnina / Via Gaetano Salvemini, 12

Furto notturno alla coop Aliante, arrestato un giovane ladro

Un ragazzo si è introdotto nella sede della cooperativa di via Salvemini, forzando la porta e rubando un pc e il fondocassa. Avvistato dal servizio di sorveglianza e tratto in arresto dalla Volante

Aveva frequentato per diverso tempo la cooperativa sociale Aliante e sapeva cosa cercare e dove trovarlo. Un giovanissimo italiano, E.S. Classe '95, ha deciso di mettere in atto un furto ai danni della sede della coop in via Salvemini, ma è finito in manette. Il tutto si è verificato circa all'una della scorsa notte , quando il giovane ladro ha forzato la porta d'ingresso dell'edificio e si vi si è introdotto.

All'interno ha prelevato un personal computer e ha ripulito il fondo cassa di qualche centinaio di euro. Ma la fuga non è andata come previsto. L'addetto della vigilanza privata di passaggio ha notato il movimento sospetto ed è riuscito ad individuare il ladro, allertando poi la polizia e fornendo la descrizione del fuggiasco. Questi è stato individuato da una pattuglia della Volante non lontano dal luogo del crimine ed è stato arrestato e denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno alla coop Aliante, arrestato un giovane ladro

ModenaToday è in caricamento