rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Regina Pacis, 57

Auto-ariete sfonda il cancello, tre macchine rubate in concessionaria

Furto nella notte ai danni di Autorama, in via Regina Pacis a Sassuolo. Quattro malviventi hanno agito in fretta, allontanandosi a bordo dei mezzi rubati. Indagano i Carabinieri

La sxcorsa notte una banda composta da almeno quattro criminali è riuscita a mettere a segno un furto considerevole ai danni della concessionaria del Gruppo Autorama di Sassuolo. I malviventi hanno agito impossessandosi in prima battuta di un'auto che hanno utilizzato per sfondare il cancello del parcheggio interno dell'azienda di via Regina Pacis: una mossa che è servita ad aprirsi un varco e portare a termine il colpo.

I ladri , infatti, sono riusciti a trovare all'interno dei locali della concessionaria le chiavi d'accensione di tre veicoli e sono fuggiti proprio a bordo di questi. Si tratta di due suv, una Volvo XC60 e una Volkswagen Touareg, e di un furgone Fiat Talento.

I ladri hanno poi fatto perdere le proprie tracce. I titolari di Autorama hanno sporto denuncia ai Carabinieri di Sassuolo, che sono al lavoro per raccogliere elementi utili a rintracciare la banda, partendo proprio dalle tracce inevitabilmente lasciate dal passaggio dei mezzi rubati sulle strade locali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto-ariete sfonda il cancello, tre macchine rubate in concessionaria

ModenaToday è in caricamento