rotate-mobile
Cronaca Maranello

Svaligiano il distributore di sex toys, inseguiti e arrestati

Finisce male il colpo "a luci rosse" orchestrato da due giovani di Maranello, arrestati dai Carabinieri dopo un furto a Vezzano sul Crostolo (RE). Avevano ripulito un distributore automatico

Un furto decisamente inusuale quello orchestrato da una coppia di ragazzi di Maranello, un 19enne e un 25enne, che la scorsa notte sono stati arrestati dai Carabinieri reggiani, dopo essere stati sorpresi a forzare un distributore automatico di oggettistica hard. Il tutto è avvenuto a Vezzano sul Crostolo, paese sulle prime colline reggiane.

L’origine dei fatti questa notte, poco dopo le ore 4, quando una pattuglia della Stazione dei Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, ha notato una Ford Focus parcheggiata con le portiere aperte nell'area di un centro commerciale. Poco distanti dall'auto i due giovani in questione erano intenti ad armeggiare su alcuni distributori automatici di sex toys, DVD pornografici e di alimenti e bevande, sempre più diffusi nelle stazioni di rifornimento self service.

I due ragazzi, uno dei quali aveva tra le mani alcuni DVD, alla vista dei Carabinieri sono balzati in macchina, tentando la fuga precipitosa. Ma i militari, accertato che alcuni distributori automatici erano vuoti, hanno inseguito l'auto dei maranellesi e li hanno bloccati poco dopo. A bordo c'erano una ventina di scatole di preservativi, numerosi DVD e oggettistica varia da sexy shop (vibratori, stimolatori, creme, indumenti hard) che i due avevano appena trafugato, insieme a circa 150 gettoni per l’autolavaggio automatico. 

Alla luce di quanto accertato i due sono stati condotti in caserma dove e dichiarati in arresto, in attesa dell'intervento della Procura di Reggio Emilia. La refurtiva, del valore di alcune migliaia di euro, è stata restituita ai gestori dei distributori. Questa mattina i due ladri “hard” sono comparsi davanti al tribunale di Reggio Emilia per rispondere del reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano il distributore di sex toys, inseguiti e arrestati

ModenaToday è in caricamento