rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Viale Ovidio

Furto a Decathlon, indossa i vestiti rubati ma viene bloccato

Denunciato un 49enne reggiano, che ieri si è reso protagonista di un taccheggio nel negozio di articoli sportivi. Aveva indossato abbigliamento da ciclista sotto i suoi vestiti per superare la barriera alle casse

Ieri gli agenti della Polizia di Stato sono stati chiamati per un intervento al negozio Decathlon di via Ovidio. Una scena vista e rivista: un cliente è stato fermato dal personale alla barriera delle casse, dopo essere stato trovato in possesso di merce rubata. Il taccheggiatore in questione era un 48enne italiano, residente in provincia di Reggio Emilia, che aveva ben pensato di fare incetta di indumenti nel reparto delle attrezzature ciclistiche.

L'uomo aveva quindi strappato le placche antitaccheggio dai capi d'abbigliamento, per poi indossarli al di sotto dei propri. Aveva poi acquistato alcuni prodotti di basso costo per passare inosservato alle casse. Ma il suo gesto non era passato inosservato e la sicurezza lo fa fermato, consegnandolo poi agli agenti della Volante che lo hanno denunciato a piede libero. Valore della refurtiva circa 200 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Decathlon, indossa i vestiti rubati ma viene bloccato

ModenaToday è in caricamento