rotate-mobile
Cronaca Villanova / Via Giorgio Bartoli

Sfondano la vetrina con un trattore, colpo da 15mila euro a Lesigarden

Spaccata in piena notte nella rivendita di attrezzature per giardinaggio di Lesignana. I banditi sono fuggiti con decespugliatori e motozappatrici dopo aver usato come ariete un trattore rubato. Indagano i Carabinieri

Una banda di criminali è riuscita a mettere a segno nella scorsa notte un colpo importante ai danni dell'azienda Lesigarden, specializzata nella vendita di attrezzature per il giardinaggio. Il negozio di via Bartoli, nella frazione di Lesignana, è stato oggetto di una spaccata nella quale i malviventi non hanno utilizzato mezze misure: la vetrina è infatti stata infranta grazie ad un trattore, per altro rubato poco prima in un'azienda agricola limitrofa.

Il mezzo agricolo è servito da ariete, permettendo così ai ladri di entrare nei locali e razziare diversi prodotti di valore. Un colpo rapido, dal momento che l'allarme ha concesso poco tempo per la razzia, conculsasi con la fuga su un mezzo diverso dal trattore, che è stato abbandonato sul posto.

I ladri sono spariti nella notte prima che le forze dell'ordine potessero intercettarli, portando con sè un carico di alcuni decespugliatori e motozappatrici, per un valore di mercato di circa 15mila euro. Sul caso indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la vetrina con un trattore, colpo da 15mila euro a Lesigarden

ModenaToday è in caricamento