rotate-mobile
Cronaca Canalchiaro / Piazza San Francesco D'Assisi

Largo San Francesco, ancora guasti per il sistema di raccolta differenziata

La denuncia di Vittorio Ballestrazzi, ex consigliere comunale di Modenacinquestelle.it: "Il mirabolante sistema di raccolta differenziata a scomparsa è per l'ennesima volta guasto e questa volta da almeno 14 giorni"

"In piazzale San Francesco siamo alle solite. Il mirabolante sistema di raccolta differenziata a scomparsa è per l'ennesima volta guasto e questa volta da almeno 14 giorni". Non può che essere polemico l'ex consigliere comunale Modenacinquestelle.it, Vittorio Ballestrazzi, nel riportare l'ennesimo problema che affligge la stazione ecologica automatizzata Hera in teoria adibita alla raccolta differenziata.

"In risposta ad una mia interrogazione di due anni fa - ricorda Ballestrazzi - l'assessore Arletti aveva detto che l'impianto costava 300mila euro. Adesso con tutti quei guasti a quanto sarà lievitato il costo? Quel costo è andato a finire sulla bolletta che pagano tutti i modenesi? Mentre Nonantola, grazie a Geovest, sta rapidamente adottando il porta a porta, Modena, grazie ad Hera ma soprattutto a chi amministra la città, non abbandona i cassonetti che rappresentano la principale sorgente di materia prima dell'inceneritore che, mi permetto di ricordare, vive grazie ai contributi dei modenesi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo San Francesco, ancora guasti per il sistema di raccolta differenziata

ModenaToday è in caricamento