rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fiorano Modenese

Fiorano, inaugura la nuova sede Auser a Villa Cuoghi

Sabato 21 maggio 2016 Auser Volontariato Fiorano inaugura la nuova sede a Villa Cuoghi, in via Gramsci n. 32 a Fiorano Modenese. Alle ore 15.00 i saluti delle autorità e il brindisi benaugurale seguito da un piccolo rinfresco a base di borlenghi. La nuova sede sarà aperta il mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30, grazie alla collaborazione dei volontari.

L’associazione è attiva da tempo sul territorio di Fiorano e propone ogni anno un ricco programma di attività, come i corsi di inglese, gite e vacanze dedicate alla terza età e non solo.

A fine maggio è prevista una giornata al Lago maggiore con visita ad Angera, Laveno e al santuario di santa Caterina del Sasso. Inoltre è già disponibile il programma dei soggiorni estivi 2016 al mare o in montagna con tante possibilità per tutti i gusti:
Si possono scegliere le note località balneari della costa romagnola e marchigiana oppure del sud Italia, ma anche mete più lontane come la Spagna, la Grecia o il Montenegro. Per chi preferisce i monti si va dal Trentino all’appennino modenese, senza dimenticare le località termali e l’isola di Ischia.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare i numeri 0536/910646 e 3494661964 oppure recarsi personalmente nella nuova sede dell’associazione a Villa Cuoghi, in via Gramsci 32, negli orari di apertura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano, inaugura la nuova sede Auser a Villa Cuoghi

ModenaToday è in caricamento