rotate-mobile
Cronaca Largo Aldo Moro

Incidenti, ciclista investito da un'auto in largo Moro

Un uomo è stato colpito da un'automobile mentre si trovava sulla propria bicicletta sull'attraversamento pedonale. Soccorso dal 118, rilievi della Municipale

Pochi minuti dopo le ore 12 di questa mattina si è verificato un incidente sull'affollato incrocio di largo Aldo Moro, tra via Emilia e via Berengario. Ad avere la peggio è stato un uomo che si trovava in sella alla propria bici e stava attraversando via Berengario: un'auto proveniente da viale Tassoni lo ha centrato frontalmente, facendolo cadere a terra.

Sul posto sono intervenuti gli infermieri del 118, che hanno immobilizzato il ferito poi caricato in ambulanza per i primi soccorsi. Il ciclista non ha riportato traumi molto violenti e per fortuna non si trova in pericolo di vita. Per lui è stato però necessario il ricovero a Baggiovara.

Gli agenti della Polizia Municipale hanno raccolto gli elementi utili per accertare l'esatta dinamica dell'incidente e interrogato l'automobilista dell'Audi che ha causato il sinistro. La circolazione, fra i tanti curiosi di passaggio sulla trafficata rotta centro storico-mercato, non ha subito disagi particolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, ciclista investito da un'auto in largo Moro

ModenaToday è in caricamento