rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia

Incendio in un'azienda agricola, ore di lavoro per i pompieri

In piena notte le fiamme si sono sviluppate in zona Recovato. Una ventina di Vigili del Fuoco di Modena sono impegnati anche sulle emergenze in più parti d'Italia

Dalle ore 4 di questa notte i Vigili del Fuoco sono impegnati su un incendio di biomassa da deiezioni animali all'aperto, presso una azienda agricola in via Baracca a Recovato di Castelfranco Emilia. L'incendio è stato posto sotto controllo, ma le operazioni di spegnimento si protrarranno ancora per alcune ore. Nessuno risulta ferito.

Ma i Vigili del Fuoco modenesi sono impegnati da un paio di giorni anche fuori provincia, per le varie emergenze che stanno colpendo il nostro paese. Una squadra mista permanenti/volontari di nove uomini sta operando da ieri in supporto a Bologna per un incendio boschivo sull'appennino in zona Vergato, a Cereglio. un'altra squadra di nove unità è da un paio di giorni in provincia dell'Aquila sempre per incendi boschivi e fino ad ora ha operato nel territorio del comune di Carsoli. Due unità sono infine impegnata a Ischia per le verifiche post sisma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'azienda agricola, ore di lavoro per i pompieri

ModenaToday è in caricamento