rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Viale Virgilio

Incidente a Modena Nord, motociclista ferito e forti rallentamenti

Intorno alle 9 lo scontro tra una moto di grossa cilindrata e una Fiat Panda. Municipale sul posto, centauro in ospedale

Un incidente fra un'automobile e una moto è costato il ricovero ad un motociclista, che ha riportato diversi traumi a seguito della caduta. E' successo verso le nove di stamattina nei pressi del Casello di Modena Nord, precisamente su viale Virgilio, nel tratto compreso tra la rotatoria G.B. Marino e gli svincoli per la tangenziale. 

La BMW GS del motociclista si è scontrata con una Fiat Panda ed è rimasta incastrata sotto la vettura. Il 118 si è preso cura del ferito, poi trasportato a Baggiovara. Fortunatamente le sue condizioni non sono particolarmente gravi.

I rilievi sono stato svolti dalla Polizia Municipale, che ha ristretto la carreggiata ad una sola corsia per senso di marcia. L'incidente, risolto dopo circa un'ora, ha contribuito a rallentare ulteriormente il traffico, già appesantito dal grande afflusso di visitatori al quartiere fieristico e dai lavori di rinnovo della viabilità intorno al casello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Modena Nord, motociclista ferito e forti rallentamenti

ModenaToday è in caricamento