Rubano un pick up, abbattono un albero in un incidente e fuggono

L'incidente alle 4.30 in via Nazionale per Carpi all'altezza della frazione di Ganaceto. Il proprietario del mezzo e l'officina che lo aveva in consegna hanno sporto denuncia di furto

Esce di strada a bordo di un pick up su via Nazionale per Carpi, in località Ganaceto, e finisce contro un albero che, a causa dell’impatto, si abbatte sul veicolo. Ma all’arrivo sul posto della Polizia municipale, del conducente non c’è alcuna traccia e il mezzo risulta abbandonato a motore acceso. Ne segue una doppia denuncia per furto contro ignoti: una da parte del proprietario del veicolo e una dell'officina in cui era custodito.

È l’incidente avvenuto dopo le 4.30 di oggi, martedì 18 ottobre, segnalato da conducenti di auto in transito sulla via alla Municipale, che ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per liberare il veicolo e la strada, occupata per buona parte della corsia in direzione Modena e tornata completamente fruibile in circa un’ora.

A nulla sono servite le immediate ricerche effettuate dalla Municipale nelle vicinanze per verificare l’eventuale presenza del guidatore fuggito che, nell’incidente, è rimasto probabilmente ferito, vista la presenza di tracce di sangue sul mezzo.

Gli agenti, con l’ausilio dei Carabinieri di Carpi, hanno quindi contattato il proprietario del veicolo presso la sua abitazione, il quale ha riferito di aver lasciato il mezzo presso un’officina di Limidi di Soliera per la riparazione della scatola dello sterzo. Dall’officina il mezzo sarebbe stato rubato nella notte. Il proprietario del veicolo e il proprietario dell’officina hanno quindi entrambi sporto denuncia contro ignoti per furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Secchia e Panaro in piena, i ponti restano chiusi. Si contano i danni per gli allagamenti

  • Indagine sui prezzi nei supermercati: Esselunga e Coop si dividono la spesa online

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Niente comizio in centro per Salvini. E le "sardine" si spostano in Piazza Grande

  • Il Panaro raggiunge livelli ciritici, chiude via Emilia. La situazione della viabilità

  • Salvini arriva a Modena, Anche sotto la Ghirlandina scatta la mobilitazione delle "sardine"

Torna su
ModenaToday è in caricamento