rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Cesario sul Panaro / Via della Meccanica

Camion si scontra con un'auto e si ribalta, incidente in zona industriale

Ferito un uomo alla guida di un autocarro, che si è ribaltato dopo lo scontro con una Toyota Celica nella zona industriale La Graziosa di San cesario. Sul posto i Vigili del Fuoco

Un violento impatto tra due veicoli, un autocarro telonato e una Toyota Celica, ha causato il ribaltamento del mezzo pesante. E' successo poco dopo le ore 17.30 di oggi in via della Meccanica,all'incrocio con via dell'Elettronica, nel quartiere industriale di San Cesario sul Panaro. Ad avere la peggio è stato il conducente del camioncino, vuoto al momento dell'incidente, che è rimasto intrappolato nel mezzo ribaltato su un fianco.

Fortunatamente i traumi non sono stati gravi e l'uomo è rimasto cosciente, tanto che è uscito con le proprie gambe dall'abitacolo. Un'operazione per la quale ha dovuto però attendere diversi minuti, dal momento che i sanitari non riuscivano ad estrarlo: è stato infatti necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno tagliato il parabrezza aprendo una via di fuga all'autista.

L'uomo, sulla quarantina, è stato trasportato all'ospedale di Baggiovara per accertamenti. Illeso invece il conducente della Toyota. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di San Cesario.

Incidente in via della Meccanica - San Cesario s/P 23/06/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si scontra con un'auto e si ribalta, incidente in zona industriale

ModenaToday è in caricamento