Un ferito in un tamponamento, chiuso un tratto della Modena-Sassuolo

Disagi al traffico lungo la superstrada, in direzione del Distretto Ceramico. Un giovane trasportato in ospedale con una frattura ad una gamba

Intorno alle 11.15 di oggi due auto sono entrate in collisione lungo la Modena-Sassuolo. L'incidente è avvenuto tra le uscite di Magreta e di Corlo, in direzione sud (Sassuolo). L'esatta dinamica è al vaglio della Polizia Municipale, ma aseguito del tamponamento uno dei due mezzi è parzialmente uscito di strada finendo nella vegetazione. Due persone sono rimaste ferite, una con traumi molto lievi, mentre peggio è andata ad un ragazzo di 24 anni, P.L., che ha riportato una frattura al femore ed è stato ricoverato al vicino ospedale di Baggiovara grazie all'intervento del 118.

Per consentire i soccorsi, i rilievi e la successiva rimozione delle due auto incidentate, la Polizia Municipale di Formigine ha chiuso al transito la corsia sud della Tangenziale, deviando il traffico sulla viabilità ordinaria all'uscita di Magreta/Casinalbo (via Sant'Ambrogio).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • IQOS e sigarette elettroniche, presentato a Modena il primo studio sulla salute umana

  • Ritrovato il 16enne scomparso da Finale Emilia, sta bene

  • Mirandola, in manette il datore di lavoro del 39enne violentato: "Vittima totalmente succube"

  • Muore sulla panchina del parco delle Rimembranze, inutili i soccorsi

  • Benefici delle piante grasse: 5 motivi per cui averle favorisce la salute

  • Cadavere accanto all'auto ribaltata nel bosco, sarebbe la barista scomparsa

Torna su
ModenaToday è in caricamento